(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-45565788-1', 'tuttosututtopertutti.blogspot.it'); ga('send', 'pageview');

martedì 24 settembre 2013

Balotelli, gol ed espulsione: tre giornate di squalifica

Mario Balotelli è stato squalificato per tre giornate. L'arbitro Banti ha inserito le ingiurie ricevute sul suo referto. Per Mario, due giornate in più di squalifica oltre a quella per doppia ammonizione.
Anche la Curva nord del Milan resterà chiusa per una giornata per "espressioni ingiuriose ed intimidatorie". la squalifica della curva era stata preannunciata visti i cori razzisti nei confronti dei napoletani durante il match di ieri sera.
Ha fatto un gol, sbagliato un rigore e si è fatto espellere: tutto negli ultimi 15 minuti del match Milan-Napoli, che ha visto i partenopei trionfare per 2-1 e consolidare il primato in classifica.
Ma il cartellino rosso potrebbe costare caro al fuoriclasse del Milan, che rischia fino a tre giornate di squalifica, viste le ingiurie dirette all'arbitro Banti. Se riportate nel referto, Balotelli rischia due giornate per le ingiurie ricevute più una per la doppia ammonizione.
E l'imminente squalifica di Balotelli peserà molto al Milan, visto il suo grande momento di forma .
A fine partita, Allegri commenta amaramente l'episodio: "Credo che gli attacchi isterici non servano a niente. A fine partita si può essere arrabbiati per come sono andate le cose ma bisogna controllarsi. Io ero nel sottopassaggio e non ho visto la scena, me l’hanno raccontata. Se dovevamo fare qualcosa di più per tenere calmo Mario e impedirgli di andare dall’arbitro? Nessuno può entrare nella testa di un altro anche se conosciamo il suo carattere".


AIAIAIAI

Nessun commento:

Posta un commento