La notizia di oggi, per fortuna, è positiva: lo screenshot che vedete all’inzio, infatti, non è altro che la fotografia dell’interfaccia di un Samsung Galaxy S4 francese con a bordo l’ultima versione del Robottino Verde. Non che ci dica qualcosa di eclatante sulle nuove funzioni introdotte dalla versione 4.3, ma almeno conferma quanto comunicato da Samsung un po’ di tempo fa, cioè che la nuova versione di Android sarebbe arrivata a fine ottobre: il momento, dunque, è vicino.
Non sappiamo molto sui cambiamenti che porterà Android 4.3, ma riesce facile ipotizzare che migliorerà in senso generale le prestazioni del dispositivo, aggiungendo - e questo sembra essere quasi certo - alcune feature di Samsung Galaxy Note 3. Insomma, le sorprese non dovrebbeo essere poche: la speranza è questa, almeno. Ritornando allo screenshot, la versione del firmware che è trapelata porta il nome di XXUBMA8: non è stata mai vista prima, anche se è evidente che differisca di molto dalle build che abbiamo visto in precedenza.
Nell’attesa di scoprire qualcosa di più, diteci: come vi state trovando con Samsung Galaxy 4? Il telefono è molto potente, ma effettivamente i lag sono frequenti e la velocità potrebbe essere migliorata. Riscontrate anche voi questi problemi?
Nessun commento:
Posta un commento