(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-45565788-1', 'tuttosututtopertutti.blogspot.it'); ga('send', 'pageview');

martedì 24 settembre 2013

Belen Rodriguez riceve la benedizione di Papa Francesco. Scoppia la polemica

Premessa: Belen Rodriguez da fervente credente è fissata con Papa Francesco. La showgirl argentina meno di due mesi fa aveva esternato a Oggi il suo desiderio di far benedire Santiago dal Papa.
Ieri il suo sogno si è in qualche modo realizzato, tant’è che, dopo aver ricevuto la Pergamena di Papa Francesco, che benediceva lei, suo marito Steefano De Martino, Santiago e pure il matrimonio, ha pubblicato festante l’immagine su Instagram e ha ringraziato pubblicamente il Santo Padre:
Grazie per la sua benedizione. #sonotroppoemozionata #troppo #troppoperme
Cosa c’era scritto sulla pergamena?
Sua Santità Francesco
Di cuore imparte l’implorata
Benedizione Apostolica a
Stefano De Martino e Belen Rodriguez
E al loro piccolo figlio Santiago
Invocando abbondanti grazie divine in occasione del loro Matrimonio,
20 Settembre 2013, Abbazia di Santo Spirito
Parrocchia San Giovanni Battista Comignago, Novara
Sul web è nato un vero e proprio scontro tra coloro che porgevano le proprie felicitazioni a Belen e coloro che non hanno gradito l’esternazione della troppa emozione da parte della showgirl giudicandola strumentale.
Il motivo? Come hanno fatto giustamente notare alcuni follower della showgirl su Instagram, non c’è niente di così eccezionale nella Benedizione Papale, perché chiunque può richiederla inviando la richiesta via Fax o via posta o consegnandola personalmente alla Elemosineria Apostolica in Vaticano. L’importante è che la richiesta sia compilata con i propri dati anagrafici e con i dettagli dell’evento da benedire (la data, la tipologia – battesimo, prima comunione, cresima, matrimonio, anniversario di matrimonio e certi compleanni particolari -). Se non si dimentica di pagare il bollettino e non si sbaglia a scrivere l’indirizzo per ricevere la pergamena, entro 30-40 giorni il prezioso augurio arriva a casa, sia che ti chiami Belen Rodriguez, sia che ti chiami Pinco Panco.
Dando per scontata la buona fede di Belen e ricordandoci che ognuno sul proprio profilo Instagram è libero di pubblicare ciò che vuole accompagnando l’immagine con le parole che preferisce, non trovate che sia esagerato polemizzare sempre su tutto ciò che fa la giovane argentina?


OPS!! OH MIO DIO!!

Nessun commento:

Posta un commento